facebook_pixel

Le reti letto medicali Adapt e No-Flux sono progettate per alleviare scoliosi e reflusso acido gastroesofageo. Soluzioni mediche efficaci, progettate per il tuo benessere.

Adapt e No-Flux sono le reti letto della linea Genik Medicali.
Rappresentano la soluzione ideale per chi soffre di disturbi da scoliosi e reflusso acido gastroesofageo.
Si tratta di due prodotti che hanno un unico obiettivo: garantirti un sonno confortevole e rigenerante.

Genik Adapt: la soluzione per chi soffre di disturbi da scoliosi

Genik Adapt è la rete letto studiata appositamente per chi soffre di disturbi da scoliosi. Favorisce il corretto allineamento della colonna vertebrale durante le ore di riposo ed aiuta la circolazione sanguigna e linfatica, evitando intorpidimento e dolori al risveglio.

Supporti flessibili e indipendenti

La rete letto Genik Adapt utilizza un efficace sistema di supporti flessibili ed indipendenti a piattelli. La particolare forma dei piattelli ha una duplice obiettivo:

  • Favorire il corretto allineamento della colonna vertebrale;
  • Seguire la forma del corpo ed assecondarne i movimenti durante le ore di riposo.

Regoliamo i supporti in base alle tue esigenze

Questo particolare sistema di supporti è estremamente dinamico. I supporti possono ruotare e flettere in ogni direzione, con lo specifico obiettivo di seguire la tua forma del corpo e di seguirne i movimenti durante il riposo, ridistribuendo in modo efficace la pressione che eserciti sul materasso. Regolazione e disposizione dei supporti sono personalizzabili in base alle tue esigenze e prevedono due modalità di utilizzo:

  • funzione correttiva nell’adolescente;
  • funzione accomodante nell’adulto.

I piattelli Adapt sono realizzati in Hytrel Du Pont®, materiale che combina duttilità e resistenza.

Genik No-Flux: la soluzione per chi soffre di disturbi di reflusso acido gastroesofageo

Genik No-Flux è la rete letto studiata appositamente per alleviare i dolori dovuti a disturbi di reflusso acido gastroesofageo. La flessibilità della rete ti permette di sollevare la testa e la parte superiore del busto all’altezza che ritieni più opportuna. La posizione corretta di collo e schiena ti aiuta ad avere un riposo confortevole e rigenerante.

Progettato per migliorare la qualità della tua vita

La rete letto No-Flux è stata realizzata per impedire ai succhi gastrici di rifluire dallo stomaco durante le ore notturne. Questo beneficio ti permette, nel lungo periodo, di ridurre le complicazioni diurne legate a questo disturbo, che si traduce, allo stesso tempo, in un più generale miglioramento della qualità della vita.

Il sistema di sollevamento che riattiva il benessere armonico

La rete per letti No-Flux rappresenta l’unico rimedio al reflusso acido gastroesofageo che non causa ulteriori disturbi legati alla posizione della muscolatura di collo e schiena. Il sistema di sollevamento, testato clinicamente, ti permette infatti di sollevare fino a 30° il busto, la curvatura ideale per attivare benessere armonico su tutto il corpo ed un riposo realmente rigenerante. La rete letto No-lux è la soluzione ideale anche per combattere i disturbi legati alle vie respiratorie, come dispnea, asma ed enfisema.

Chiedi la rete a casa tua per 100 notti.
Se non sei soddisfatto puoi sempre cambiarlo.

PROVALO PER 100 NOTTI

Scopri di più sui nostri MedLabPoint.

SCOPRI I MEDLABPOINT

Chiedi un appuntamento.

RICHIEDI CONSULENZA