facebook_pixel

Le reti letto medicali Lift e No-Flux sono progettate per chi è costretto a lunghi periodi di degenza, portatori di handicap, persone anziane e per chi soffre di disturbi di reflusso acido gastroesofageo.
Soluzioni mediche certificate ed efficienti, pensate per il tuo benessere.

Lift e No-Flux sono le reti letto della linea Energy Medicali.
Sono la soluzione ideale per:

  • Chi vive un lungo periodo di degenza;
  • Portatori di handicap;
  • Persone anziane con difficoltà motorie;
  • Chi soffre di disturbi di reflusso acido gastroesofageo.

Le reti sono progettate per garantirti massima comodità e funzionalità, per la riabilitazione ed il ripristino dell’energia corporea.

Energy Lift: la soluzione per chi vive lunghi periodi di degenza, portatori di handicap e persone anziane

Energy Lift è la rete letto realizzata per venire incontro alle esigenze di chi è costretto a lunghi periodi di degenza, a portatori di handicap o per garantire comfort e facilità di movimento alle persone anziane. È un prodotto flessibile, stabile e robusto, dotato di supporti e sostegni che aiutano le doghe ad assecondare i tuoi movimenti durante le ore di riposo.

Scegli la posizione che ti è più comoda

La rete letto Lift è stata realizzata con un avanzato sistemi di sollevamento, sia manuale sia elettrico, che ti permette di regolare l’inclinazione della rete in base alle tue esigenze. Il sistema di sollevamento possono essere attivati sia separatamente che contemporaneamente.

L’innovativo sistema di sollevamento parallelo

L’unicità della rete letto Energy Lift è nell’innovativo sistema di sollevamento parallelo, che consente di regolare l’altezza dell’intera rete al livello che più desideri. È molto utile per assistere più facilmente il degente e pulire il letto senza doverlo spostare.

I benefici del sollevamento gambe

Migliora la circolazione periferica

La posizione con gambe alzate migliora la circolazione periferica, donando un’immediata sensazione di sollievo. La posizione è consigliata per flebopatie, flebiti, linfoedemi, insufficienze venose e sindrome delle gambe stanche.

Tonifica i muscoli

La posizione con gambe sollevate tonifica i muscoli addominali, rilassa ed allunga i muscoli della schiena.

Protegge la fascia lombare

La posizione con le gambe alzate garantisce sollievo alla fascia lombare, riducendo il dolore dell’area e proteggendo i movimenti di flessione ed estensione.

I benefici del sollevamento del tronco

Combatte il reflusso gastroesofageo

Alzare la testata di 10/15 cm impedisce la risalita dei succhi gastrici e i disagi provocati da questa patologia.

Migliora la circolazione sanguigna

Mantenere il busto sollevato ottimizza la circolazione sanguigna e favorisce il lavoro della pompa cardiaca.

Migliora la respirazione

Dormire con il tronco alzato allevia roncopatie e apnee notturne, agevolando la respirazione.

Energy No-Flux: la soluzione per chi soffre di disturbi di reflusso acido gastroesofageo

Energy No-Flux è la rete letto realizzata appositamente per contrastare i dolori dovuti a disturbi di reflusso acido gastroesofageo. L’estrema flessibilità della rete ti permette di sollevare la testa e la parte superiore del busto fino all’altezza ideale per preservare il benessere di collo e schiena, con l’obiettivo di garantirti un riposo confortevole e rigenerante.

Ostacola il reflusso gastroesofageo

La rete letto No-Flux è stata realizzata per impedire ai succhi gastrici di rifluire dallo stomaco durante le ore notturne. Questo beneficio ti permette, nel lungo periodo, di ridurre le complicazioni diurne legate a questo disturbo, che si traduce, inoltre, in un complessivo miglioramento della qualità della tua vita.

Il sistema di sollevamento che riattiva il benessere fisico

La rete letto No-Flux rappresenta l’unico rimedio al reflusso acido gastroesofageo senza effetti collaterali, come ad esempio i disturbi dovuti alla posizione scorretta di collo e schiena. Il sistema di sollevamento, testato clinicamente, ti permette infatti di sollevare fino a 30° il busto, l’inclinazione ideale per innescare la catena del benessere che dona sollievo a tutto il corpo. La rete letto No-lux è la soluzione ideale anche per contrastare i disturbi legati alle vie respiratorie, come dispnea, asma ed enfisema.

Chiedi la rete a casa tua per 100 notti.
Se non sei soddisfatto puoi sempre cambiarlo.

PROVALO PER 100 NOTTI

Scopri di più sui nostri MedLabPoint.

SCOPRI I MEDLABPOINT

Chiedi un appuntamento.

RICHIEDI CONSULENZA