facebook_pixel

Rete Genik: personalizzazione ogni 5 centimetri.
13 coppie di doghe indipendenti con regolazione della rigidità in base ad altezza, peso, stile di vita e modo di dormire. Affidabile, robusta e rimodulabile in qualsiasi momento. Genik si abbina perfettamente al tuo materasso Kinesis.

La rete letto Genik è il sostegno ideale per il tuo materasso in lattice della linea Kinesis.
Rappresenta l’elemento principale della personalizzazione del sistema di riposo in lattice.
Grazie ai particolari supporti per doghe, progettati dal MedLab, è regolabile su 26 punti diversi, ogni 5 centimetri.

Doghe elastiche e flessibili, che resistono nel tempo

La rete Genik utilizza 13 coppie di doghe Ultra Sensor indipendenti. Sono prodotte in legno di faggio ed appositamente ondulate per garantire massima elasticità e resistenza nel tempo. Inoltre, sono ricoperte da una speciale pellicola naturale che permette di contrastare l’assorbimento di umidità ed ottenere così la totale aerazione del materasso.

26 punti di personalizzazione con un unico obiettivo: il tuo benessere

Personalizziamo la rete per letti Genik in 26 punti diversi. La regolazione avviene per ogni 5 centimetri della superficie della rete, per assecondare al meglio i tuoi movimenti durante le ore di riposo e garantirti comfort e benessere nelle aree del corpo che solleciti maggiormente. La personalizzazione viene effettuata anche sulla rete matrimoniale che viene divisa in due aree indipendenti.

Supporti resistenti alle sollecitazioni

Utilizziamo i supporti attivi Dynamic per rendere resistenti ed elastiche le doghe. I supporti sono realizzati al 100% in Hytrel Du Pont®, materiale dalle caratteristiche meccaniche eccellenti, indeformabile ed estremamente resistente. Grazie alla presenza dei particolari anelli a portanza differenziata, possiamo regolare l’elasticità dei supporti in base alle aree che solleciti maggiormente durante il riposo. I supporti sono regolabili in:

  • SOFT: per le zone che necessitano maggiore morbidezza;
  • MEDIUM: per le zone che necessitano di un sostegno medio;
  • FIRM: per le zone che necessitano di un sostegno più energico.

I numerosi test effettuati su resistenza, compressione e flessione dei supporti, ti garantiscono un prodotto di assoluta qualità, con garanzia certificata fino a 20 anni.

3 sistemi di sollevamento che attivano benefici alle gambe e al tronco

La rete letto Genik prevede 3 diversi sistemi di sollevamento, che garantiscono benessere alla circolazione periferica e sollievo a gambe e tronco:

Relief: sistema di sollevamento manuale con diverse inclinazioni dei piani d’appoggio. Le maniglie ai lati dei piedi e della testa ti permettono di regolare l’inclinazione. Relief è pratico da utilizzare ed efficace anche per migliorare la circolazione periferica. Mantenendo le gambe sollevate si incrementa infatti l’afflusso di sangue verso il cuore, donando una piacevole sensazione di leggerezza.

Motion: sistema di sollevamento elettrico, con pulsantiera o telecomando wireless. Ti permette di regolare l’estremità superione ed inferiore, sia separatamente che contemporaneamente. Puoi regolare l’inclinazione, è facile da mettere in funzione e non necessita manutenzione. E.Motion è l’ideale per migliorare la circolazione sanguigna periferica, che regala immediato sollievo e leggerezza alle gambe.

Combinata: sistema di sollevamento combinato, gestito elettricamente dal lato del tronco e manualmente dal lato delle gambe. Combinata abbina i benefici alla circolazione sanguigna periferica alla praticità di utilizzo e pulizia.

I benefici del sollevamento gambe

Migliora la circolazione periferica

La posizione con gambe alzate migliora la circolazione periferica, donando un’immediata sensazione di sollievo. La posizione è consigliata per flebopatie, flebiti, linfoedemi, insufficienze venose e sindrome delle gambe stanche.

Tonifica i muscoli

La posizione con gambe sollevate tonifica i muscoli addominali, rilassa ed allunga i muscoli della schiena.

Protegge la fascia lombare

La posizione con le gambe alzate garantisce sollievo alla fascia lombare, riducendo il dolore dell’area e proteggendo i movimenti di flessione ed estensione.

I benefici del sollevamento del tronco

Combatte il reflusso gastroesofageo

Alzare la testata di 10/15 cm impedisce la risalita dei succhi gastrici e i disagi provocati da questa patologia.

Migliora la circolazione sanguigna

Mantenere il busto sollevato ottimizza la circolazione sanguigna e favorisce il lavoro del cuore.

Migliora la respirazione

Dormire con il tronco alzato allevia roncopatie e apnee notturne, agevolando la respirazione.

Chiedi la rete a casa tua per 100 notti.
Se non sei soddisfatto puoi sempre cambiarlo.

PROVALO PER 100 NOTTI

Scopri di più sui nostri MedLabPoint.

SCOPRI I MEDLABPOINT

Chiedi un appuntamento.

RICHIEDI CONSULENZA