facebook_pixel

Rivestimento letto in biocotone resistente, morbido e anallergico. Un prodotto leggero ed ecocompatibile. Qualità sartoriale al 100% italiana.

Rinova Biocotone è il rivestimento letto ideale per il tuo sistema di riposo Previdorm.

Realizzato in biocotone completamente biologico, ti permette di aggiungere stile al tuo letto, attraverso un prodotto artigianale dalle qualità sartoriali eccellenti, al 100% italiano.
Rinova Biocotone è disponibile anche imbottito

Prodotto completamente biologico

Il rivestimento letto Rinova Biocotone è ottenuto da coltivazione biologica. Non utilizziamo OGM, pesticidi, diserbanti e fitofarmaci. Il cotone non entra mai in contatto con prodotti chimici o agenti inquinanti, nemmeno in fase di lavorazione. Ogni nostro processo di lavorazione rispetta l’ambiente. Inoltre il prodotto finale è totalmente riciclabile e biodegradabile.

Resistente e morbido

Il tessuto in cotone biologico è resistente, morbido e confortevole. Non subisce nessun trattamento, mantenendo inalterate le straordinarie caratteristiche naturali del cotone.

Traspirante e assorbente

Il cotone del rivestimento letto dissolve liquidi ed umidità. Inoltre il cotone biologico possiede un alto grado di conduzione, favorendo il mantenimento della temperatura corporea, donando alla pelle una sensazione di freschezza.

La soluzione per pelli delicate

Rinova Biocotone è anallergico ed igienicamente sicuro. È la soluzione ideale per pelli delicate o soggette ad irritazioni.

Non accumula polvere

Il rivestimento impedisce l’accumulo di cariche elettriche sulla superficie e non attrae polvere e lanugine.

Elastico e fresco, grazie al
3SPACE

Il rivestimento letto è realizzato con il 3Space, un tessuto a maglia dalle alte prestazioni. La speciale struttura tridimensionale garantisce la massima elasticità e favorisce il passaggio dell’aria. I tre strati evitano l’accumulo di umidità e calore, per un materasso sempre fresco asciutto ed igienico.

Singolo o Matrimoniale, sei tu a scegliere

Rinova Biocotone è disponibile sia per materassi singoli che matrimoniali. Sui letti matrimoniali può essere separato fino a formare due materassi singoli.
La lavorazione sartoriale permette di adattare Rinova a qualunque materasso grazie alla personalizzazione delle misure in lunghezza, larghezza ed altezza.

La speciale versione a forbice permette di unire due materassi singoli e/o mantenere indipendente il funzionamento delle reti ad alzate elettriche o manuali.