Recensioni Previdorm: “Napoli è un grande paese!”
Oggi il nostro consulente Previdorm Alessio Esposito ci porta alla scoperta di una delle recensioni più carine che Previdorm ha ricevuto negli ultimi anni. C’è un vecchio detto a Napoli, si dice sia un grande paese nonostante sia una delle città più popolose in Italia. La signora Amalia Caputo ha contattato l’azienda per un materasso matrimoniale per la sua nuova casa. Parlando con il nostro consulente Previdorm ha fatto una scoperta molto divertente….
Recensioni Previdorm: “Abbiamo scoperto di essere parenti!”
“Ho scoperto Previdorm grazie a Facebook- racconta la signora Amalia Caputo- ho letto un’inserzione che mi ha incuriosito e così ho chiamato. Ho letto molte delle recensioni lasciate dagli altri clienti a Previdorm e devo dire che mi ci ritrovo moltissimo. Devo davvero lodare la gentilezza delle operatrici e la loro disponibilità per trovare il miglior momento per la mia consulenza Previdorm. Io e mio marito abbiamo finalmente deciso di cambiare materasso. Quello sul quale dormiamo ci fu regalato alle nostre nozze, considerando che tra qualche mese festeggiamo i 15 anni di matrimonio…”
“Quando il consulente Previdorm Alessio Esposito è arrivato all’appuntamento prestabilito io ho pensato che avesse un’aria familiari. Ma pensavo si trattasse di un’impressione. Come un dejà-vu al quale non prestai molta attenzione. La sua professionalità ed il fervore con il quale parlava del prodotto ci ha fatto subito innamorare, sia me che mio marito. Abbiamo scelto un sistema di riposo completo: dalla rete al letto contenitore ed un bellissimo e rivoluzionario Memory foam personalizzato fino all’ultimo dettaglio. Volevamo categoricamente rivoluzionare il nostro sonno. L’età avanza e sia io che mio marito crediamo più nella prevenzione che nella cura. Non volevamo aspettare di avere la schiena distrutta prima di pensarci…
Ad un certo punto della conversazione, quando il consulente Previdorm aveva quasi finito di esporre tutti i suoi consigli, in una divagazione ci siamo resi conto di avere un lontano grado di parentela. Eravamo cugini di terzo grado. La cosa non solo ci ha fatto sorridere, ma parlando abbiamo scoperto che tutta la famiglia, compreso il consulente, dormiva su letti Previdorm. Non esistono recensioni che possono battere un consiglio di un familiare. Insomma, questa cosa ci ha dato la conferma che la qualità Previdorm fosse ineguagliabile. Non ci credevo tanto ma mi devo ricredere, è proprio vero che Napoli è un grande paese!”
Consulenti Previdorm: non crediamo nella vendita, solo nei consigli
“Io non credo nella vendita aggressiva- racconta il consulente Alessio Esposito– una delle cose che mi piace di più della mia carriera da consulente è quello di sentire che io, portando un prodotto di altissima qualità sto cambiando la vita della gente. Infatti dormire bene significa anche vivere meglio. La notte è il momento dove il nostro corpo ritrova il suo naturale equilibrio, se non prestiamo attenzione questo momento magico della giornata da riposo da sogno può passare ad esperienza da incubo. Se non credessi profondamente nei prodotti che presento sarei incapace di avere la passione che serve per essere un ottimo consulente. Curare il proprio benessere è l’unico modo per vivere una vita lunga e serena, e questo è il consiglio che io do ai miei cari, ai miei clienti, a tutte quelle persone che quando gli si chiede ‘come hai dormito stanotte?’ ti rispondono con occhi scavati dal sonno e con voce rauca ‘poteva andare meglio’…”
Errore: Modulo di contatto non trovato.